FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Biasin: “Inter, gran lavoro. Steven Zhang? Le sue parole vanno lette così”

Biasin: “Inter, gran lavoro. Steven Zhang? Le sue parole vanno lette così”

Il commento del giornalista: "L’estate passata la vulgata descriveva i nerazzurri come “il club allo sbando” o comunque “in smantellamento”. E invece no"

Marco Astori

Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così dell'ottimo momento dell'Inter di Simone Inzaghi: "L’Inter è campione d’inverno. Sapete quanto conta il titolo di campioni d’inverno? Esatto, niente, ma in questo caso qualcosa racconta. L’estate passata la vulgata descriveva i nerazzurri come “il club allo sbando” o comunque “in smantellamento”. E invece no.

Chi è rimasto ha svolto un gran lavoro e, sì, siamo neppure a metà strada, ma la sensazione è che il gruppo di Simone Inzaghi abbia le idee molto chiare. Ieri il presidente Steven Zhang ha salutato “la famiglia nerazzurra” in collegamento dalla Cina. I classici “auguri di Natale”. Ha detto tante cose e vanno tutte in un senso: la volontà di proseguire con il progetto è concreta, con tutte le difficoltà del caso, per carità, ma decisa e, oh, piaccia o non piaccia avvalorata dai risultati".