Già nei giorni scorsi era trapelata l'indiscrezione per la quale il Manchester United avrebbe messo nel proprio mirino Simone Inzaghi non solo per la prossima stagione. I Red Devils da tempo sono scontenti del rendimento di Ten Hag, che ha iniziato il nuovo anno con 3 sconfitte nelle prime 6 giornate ed un dodicesimo posto momentaneo che ne evidenzia i problemi, visto che il divario dalle prime posizioni (8 punti dal Liverpool capolista, 7 da City e Arsenal dopo appena 6 partite) è già importante.


ultimora
Biasin: “Inzaghi corteggiato da mesi dallo United, è vero. E di recente…”
Nelle ultime ore, il nome di Simone Inzaghi per lo United è diventato piuttosto caldo perché, secondo Tancredi Palmeri, ci sarebbe stato un contatto in questi giorni tra le parti per un clamoroso tentativo dei Red Devils a stagione in corso. Fabrizio Biasin fa il punto della situazione, confermando il tentativo:
LEGGI ANCHE
"Il Manchester United corteggia Simone Inzaghi da mesi e una telefonata (tramite intermediario) è arrivata anche di recente. Posto che un trasferimento in questo momento sarebbe impossibile, il tecnico dell'Inter ha confermato di stare benissimo dove sta"
© RIPRODUZIONE RISERVATA