FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bini: “Handanovic, critiche eccessive. Dybala? L’Inter fa bene ad interessarsi”

Bini: “Handanovic, critiche eccessive. Dybala? L’Inter fa bene ad interessarsi” - immagine 1

Le parole dell'ex Inter: "Ci aspetta un mese e mezzo difficile e bisogna cercare di restare lì perchè qualche punto rischi di perderlo"

Marco Astori

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Graziano Bini, ex calciatore, ha parlato così del pareggio di ieri tra Atalanta e Inter: "E' stata una bella partita quella di ieri, potevano vincere entrambe le squadre e credo che tutto sommato alla fine il pareggio sia stato giusto".

Protagonisti i portieri?

"Ieri sì ma anche chi ha sbagliato i gol. Dzeko non dico che abbia fallito reti ma due sì. Ma del resto ne ha sbagliati anche l'Atalanta".

Dzeko a volte non è un... killer

"Per come si muove è un giocatore molto intelligente, però adesso fa fatica a far gol. Il suo aiuto alla squadra comunque c'è sempre".

Handanovic ieri si è riscattato...

"Ma io tutte queste critiche le ho ritenute esagerate. A volte il portiere può sbagliare. Se la gara ieri è finita 0-0 il merito è anche suo"

Il Milan stasera può superare l'Inter...

"Sì, ma visto che i nerazzurri hanno una partita in meno, vale per quel che vale".

"Non so cosa succederà alla Juve, certo se l'Inter può avere un giocatore a parametro zero di questo livello, fa bene a interessarsi".

Per l'immediato futuro invece che sensazioni ha sull'Inter?

"Ci aspetta un mese e mezzo difficile e bisogna cercare di restare lì perchè qualche punto rischi di perderlo. Bisogna avere la fortuna di avere tutti a disposizione. Ripeto, tra i vari impegni sarà un mese e mezzo terribile".

tutte le notizie di