FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Birindelli: “Derby d’Italia in finale, ecco cosa penso. Calciopoli? Ancora oggi…”

Birindelli: “Derby d’Italia in finale, ecco cosa penso. Calciopoli? Ancora oggi…” - immagine 1

Nel corso del programma 1 Football Club, l'ex giocatore bianconero ha parlato della finale di Coppa Italia tra Inter-Juve

Gianni Pampinella

Nel corso del programma 1 Football Club in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l'ex giocatore della Juventus Alessandro Birindelli per parlare della finale di Coppa Italia tra Inter-Juventus. "Ieri ho visto una bella partita. Due squadre che, inizialmente, si sono un po’ studiate poi la Juve è uscita dal guscio andando a mettere pressione all’avversario. Ho visto una squadra tonica e brillante per il rush finale di stagione. Ora c’è il Derby d’Italia in finale e credo che la Juventus abbia grande voglia di portare a casa un titolo".

Birindelli: “Derby d’Italia in finale, ecco cosa penso. Calciopoli? Ancora oggi…”- immagine 2

"Come hai vissuto Calciopoli e quello scudetto revocato? Ti dico: il processo è stato così lungo e logorante che, ancora oggi, non ho capito come sia finito (ride, ndr). Si è parlato di scandalo etc, poi tutto è sembrato affievolirsi. Il direttore (Moggi, ndr) è quello che è stato più colpito, anche umanamente. So quanto lavorava perchè quella squadra restasse al top. Noi quello scudetto ce lo sentiamo nostro perchè sappiamo quanto lavorammo per conquistarlo sul campo".

(pianetazzurro.it)

tutte le notizie di