FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bonato: “Scamacca, Frattesi e Raspadori giocatori importanti. Posso assicurarvi che…”

Bonato: “Scamacca, Frattesi e Raspadori giocatori importanti. Posso assicurarvi che…” - immagine 1

A calciomercato.com, Nereo Bonato, ex direttore sportivo del Sassuolo, ha parlato del futuro di Scamacca, Frattesi e Raspadori

Marco Macca

Intervistato da calciomercato.com, Nereo Bonato, ex direttore sportivo del Sassuolo, ha parlato del futuro di Scamacca, Frattesi e Raspadori, tre gioielli neroverdi finiti nel mirino dell'Inter per la prossima stagione:

Bonato: “Scamacca, Frattesi e Raspadori giocatori importanti. Posso assicurarvi che…”- immagine 2

Frattesi, Scamacca, Raspadori: li vedremo all'opera stasera, ma già a giugno possiamo aspettarceli tutti e tre altrove?

"Di sicuro ci saranno richieste ed è molto probabile che andranno, ma devono essere messe in gioco cifre importanti perché importanti sono questi tre giocatori. Posso assicurarvi che avranno molti occhi addosso da qui a luglio".

L'Inter ha aggiunto Gosens ma ha un Perisic straripante, Milan e Napoli non si sono mosse. Oltre la Juventus chi si è distinto nella finestra da poco conclusa?

"C’è da dire che l’Inter è andata a completare un organico già ricco. Gosens è un profilo per il presente ma soprattutto per il futuro, Caicedo per caratteristiche può essere l’alternativa di Dzeko. Il Napoli adesso recupera alcuni giocatori che sono stati fuori causa per tanto tempo, penso a Osimhen, Anguissa, Koulibaly".

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di