FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bordon: “Derby? Conte può imboccare l’autostrada per lo scudetto. Lukaku sarà decisivo”

Getty Images

Intervistato da Itasportpress, l'ex portiere nerazzurro Bordon ha parlato del momento dell'Inter di Conte e della sfida coi rossoneri

Andrea Della Sala

Domenica pomeriggio si affronteranno Milan e Inter in un derby molto importante per la classifica. Intervistato da Itasportpress, l'ex portiere nerazzurro Bordon ha parlato del momento della squadra di Conte e della sfida coi rossoneri:

"Può essere una sfida determinante per lo scudetto?

"Non credo sia decisiva visto che ancora mancano tante partite alla fine del torneo. Però se l’Inter vince stacca di quattro punti il Milan e sarebbe una bella spinta sul piano dell’autostima e anche sul piano morale. Conte imboccherebbe l’autostrada per lo scudetto".

 Getty Images

"Come nel derby di Coppa Italia crede che Eriksen sarà decisivo?

"Eriksen quando è partito titolare ha dimostrato sempre di essere un ottimo elemento. Sicuramente può far fare all’Inter un salto di qualità e lo ritengo un calciatore importante per la squadra nerazzurra. Per me Lukaku sarà decisivo domenica: sarà lui l’uomo derby".

Qual è il suo pronostico per il derby di domenica?

"Penso che stia meglio l’Inter, ma bisogna fare attenzione a questo Milan che ha fatto delle buonissime gare. Bisogna mettere da parte quella con lo Spezia che è stata una serata cominciata male e finita peggio. Peserà sui giocatori rossoneri la stanchezza della partita di Europa League e questo è un vantaggio per l’Inter. Se il Milan dovesse vincere contro la Stella Rossa a Belgrado magari giocherebbe il derby con maggiore consapevolezza aumentando l’autostima e riducendo la stanchezza".

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso