FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Braglia: “Juve, Allegri ha fallito. Allenatore ormai in declino”

Napoli Juventus Allegri
Le parole dell'ex calciatore a proposito del secondo mandato del tecnico bianconero che potrebbe volgere al termine a fine stagione
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

L'ex portiere Simone Braglia è stato ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Ecco le sue parole a proposito di Massimiliano Allegri, che potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione in corso:

Braglia: “Juve, Allegri ha fallito. Allenatore ormai in declino”- immagine 2

Vede Allegri adatto alla Premier?

"Max ha vinto con squadre già fatte, negli ultimi 3 anni dove doveva dare un'identità e devi far maturare la squadra e tanti giovani ha fallito. Dire che Allegri possa andare in Premier è utopistico. Il campionato di Max credo sia quello arabo. Questo tipo di allenatori è ormai in declino".


Se non rimane Allegri, chi può arrivare sulla panchina della Juventus?

"Non è Gasperini, da Bergamo non si muove. La mia idea è che la Juve non voglia spendere soldi. Un allenatore come Motta costerebbe dal punto di vista programmatico. Io vedrei Gilardino".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.