FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Brambati: “Marotta ha sbagliato: non c’era niente da difendere. Se dice quelle cose…”

Marotta
"Ha difeso la sua squadra, ma a mio avviso non doveva farlo perché non c'era niente da difendere", dice Brambati
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati, ex calciatore e opinionista, ha parlato così delle parole di Marotta:

"Faccio il mio tackle su Marotta. Secondo me ha fatto un'uscita architettata anche molto bene. Ha difeso la sua squadra, ma a mio avviso non doveva farlo perché non c'era niente da difendere. L'Inter è la più forte del campionato ma va detto che ultimamente ci sono stati degli episodi fortunatamente a favore dell'Inter e quindi l'attenzione mediatica naturalmente si è spostata su questi episodi. Deve ricordarsi che quando hai avuto episodi a sfavore si sono presentati a protestare lui e l'allenatore.


Brambati: “Marotta ha sbagliato: non c’era niente da difendere. Se dice quelle cose…”- immagine 2

"Ora dire che l'Inter è prima per merito non c'è bisogno, vuol dire che hai la coda di paglia. Dire che l'Inter poi è una società sana è un eufemismo. Gli economisti dicono che c'è una fase debitoria di oltre 800mln, con prestiti a tassi inguardabili. Inter quindi prima con merito, al netto di qualche situazione che si è venuta a creare con decisioni arbitrali molto discutibili, vedi Napoli, Genoa e ora Verona".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.