Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati, procuratore, ha parlato così delle voci che vengono dalla Spagna in merito all'interesse dell'Inter nei confronti di Miralem Pjanic: "L'Inter ha in organico tanti centrocampisti centrali. Ne ha una decina sotto contratto, quindi credo debba prima sfoltire. Per esempio non era il caso di rinnovare con Kolarov e Ranocchia, invece lo hanno fatto e per me sono rinnovi discutibili. E poi dovrebbero davvero sfoltire a centrocampo".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Brambati: “Pjanic-Inter? Si deve prima sfoltire. Non capisco due rinnovi”
Le parole del procuratore: "Conte ha lasciato qualcosa di straordinario all'Inter, ma alla Juventus ha vinto tre Scudetti e aveva una base più solida"
Quali le certezze e le incertezze di Allegri e Simone Inzaghi?
"Per la Juventus è Allegri la certezza, conosce l'ambiente, al contrario di Inzaghi, che è sempre stato alla Lazio nella sua comfort zone. Allegri conosce tutti a Torino e parte in vantaggio. Sotto l'aspetto tattico sono molto curioso che succederà con Ronaldo e come si evolverà il mercato della Juventus. Conte ha lasciato qualcosa di straordinario all'Inter, ma alla Juventus ha vinto tre Scudetti e aveva una base più solida rispetto a quella lasciata all'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA