FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Brambati: “Con l’arrivo di Allegri la Juventus è già alla pari con l’Inter. Spero che…”

Brambati: “Con l’arrivo di Allegri la Juventus è già alla pari con l’Inter. Spero che…” - immagine 1

Massimo Brambati si è proiettato al prossimo campionato di Serie A, convinto che sarà un testa a testa tra Inter e Juventus

Marco Macca

Intervenuto a TMW Radio, Massimo Brambati si è proiettato al prossimo campionato di Serie A, convinto che sarà un testa a testa tra Inter e Juventus:

Brambati: “Con l’arrivo di Allegri la Juventus è già alla pari con l’Inter. Spero che…”- immagine 2

Quale il rischio per l'Italia contro l'Austria?

"La loro forza è il ritmo, l'aggressività, anche l'organizzazione di gioco. Dal punto di vista tecnico. Dobbiamo avere paura di noi stessa. La partite la fai diventare facile con l'applicazione, l'attenzione. Siamo più forti e spero che questa forza si veda in campo".

Delle big della Serie A chi deve lavorare di più sul mercato? E quali quelle più pronte?

"L'arrivo di Allegri ha spostato gli equilibri, la Juventus si è già rinforzata così. Con lui è già pari con l'Inter. Non basterebbe l'arrivo di Locatelli a centrocampo. Poi vedo Milan, Lazio e Roma. Donnarumma è stata una grave perdita per il Milan, manca per ora il sostituto di Calhanoglu. Sono curioso di vedere il mercato della Lazio di Sarri. L'Atalanta spero che quest'anno ci sorprenda in modo eclatante e arrivi a giocarsi lo Scudetto. Negli ultimi due anni una partita storta ha sempre inciso sulla rincorsa, l'anno prima contro la Juventus allo Stadium, lo scorso anno a San Siro contro l'Inter".

(Fonte: TMW Radio)

tutte le notizie di