Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il giorno dopo di Inter-Juventus, Marco Bucciantini, giornalista, ha parlato così del match di San Siro: "L'Inter è partita bene ma, come spesso le accade, non riesce a vivere bene tutte le difficoltà della partita. Inzaghi ha parlato tanto del fallo di mano o non mano di Rabiot ma l'Inter non può rimanere su un episodio, soprattutto in una grande partita che è fatta di episodi"
ultimora
Bucciantini: “Mano Rabiot? L’Inter non può sparire dopo un episodio. Lukaku e Dzeko…”
Calo Inter
LEGGI ANCHE
"Ha stupito l'incapacità dell'Inter di penetrare nella difesa della Juventus. L'Inter di solito crea tanto, mancheranno anche giocatori particolari nella rosa ma ieri ha fatto fatica a creare. 3 gol su azione per l'Inter in un mese? E' un grosso problema, ora è tornato Correa, c'è Brozovic. L'Inter ha nella Champions un'attrazione forte ma l'Inter doveva essere la squadra con un po' di margine nella lotta Champions. Ora è dietro alla Lazio ed è completamente nella mischia e con un calendario non facile"
Dzeko non segna più?
"E' già successo l'anno scorso che è calato. Quest'anno a Milano era considerato il terzo attaccante in rosa, il problema è il secondo ed è Lukaku che doveva nascondere il calo di Dzeko. Lukaku doveva diventare protagonista e non ci è riuscito. L'Inter non attacca bene, Dimarco e Dumfries non sono al 100% e c'è un grande assente che è Romelu Lukaku. Il quarto posto è proiettato a 67,5 punti, è la più bassa di sempre forse. Questo dà la possibilità di sgasare e allungare ma questo ha rimesso in lotta l'Atalanta e tiene dentro le squadre come la Juventus"
© RIPRODUZIONE RISERVATA