FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Milan, Calabria: “Scudetto, tutto aperto. Vogliamo vincere il derby. Anche all’andata…”

Getty Images

Davide Calabria, laterale del Milan, ai taccuini del Corriere della Sera ha parlato delle ambizioni rossonere in vista del derby

Marco Macca

Intervistato dal Corriere della Sera, Davide Calabria, laterale del Milan, ha parlato della lotta scudetto e del derby contro l'Interdi domenica a San Siro. Ecco le sue parole:

LOTTA SCUDETTO - "La testa va alla coppa: ci teniamo moltissimo, vogliamo arrivare in fondo. L’Europa è l’ambiente naturale del Milan. Al derby ci penseremo da venerdì. Non siamo partiti con l’obiettivo di vincere lo scudetto, nessuno ce l’ha chiesto. Ma abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti.

DERBY - "Può cambiare la stagione, chiaro. Ecco perché vogliamo vincere già domani a Belgrado: vincere aiuta a vincere. Dobbiamo subito recuperare quella mentalità che ci ha permesso di essere in testa per 21 giornate. Poi penseremo al derby. E a vincerlo, ovviamente. Anche all’andata ci davano per sfavoriti, no?".

INTER - "È la più attrezzata insieme alla Juve. Ma è tutto apertissimo. Ripeto: noi dobbiamo solo stare zitti e lavorare, come mi ha insegnato mia padre".

(Fonte: Corriere della Sera)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso