00:57 min

ultimora

Calamai: “Festa infinita Inter, giusto così. Quando si spegneranno i riflettori Marotta…”

Marco Macca Redattore 
Nel suo editoriale per TMW, Luca Calamai ha esaltato l'Inter di Inzaghi all'indomani dall'infinita festa scudetto celebrata ieri

Nel suo editoriale per TMW, Luca Calamai ha esaltato l'Inter di Inzaghi all'indomani dall'infinita festa scudetto celebrata ieri per le strade di Milano:

"E’ una festa infinita quella dell’Inter. Giusto così. La squadra di Inzaghi, con la doppia stella già cucita sul petto, ha spazzato via anche il Torino. Quando si abbasseranno i riflettori la società nerazzurra comincerà a pensare al futuro. Bomber Marotta scenderà in campo per cercare di vincere un altro scudetto del mercato. Consentendo al proprietario Zhang di recuperare anche dei soldi nel tentativo, non semplice, di far quadrare i conti".

"Aspettiamo altre geniali invenzioni. Un anno fa il colpo di vincente fu Thuram, preso a costo zero e protagonista di un torneo formidabile. Il francese ora potrebbe essere rivenduto a peso d’oro. In questo caso, sia chiaro, Marotta dovrà trovare un attaccante addirittura più forte. Non si vive in casa Inter di solo Lautaro".

(Fonte: TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.