Inter, arrivato il Whatsapp: Marotta ha visualizzato e ha fatto la sua scelta. Conte sa che…

Inter, arrivato il Whatsapp: Marotta ha visualizzato e ha fatto la sua scelta. Conte sa che…

Marotta ha fatto la sua scelta di mercato

di Marco Macca, @macca_marco

Con le sue parole rilasciate all’emittente catalana TV3, Arturo Vidal non ha solo messo in discussione il suo futuro al Barcellona, ma ha anche di fatto chiamato l’Inter, la sua maggiore pretendente fino a qualche settimana fa. Un “messaggio Whatsapp”, come lo ha definito la Gazzetta dello Sport, che Marotta ha visualizzato, ma a cui non ha deciso di dare un seguito. Una scelta che Conte conosce bene, consapevole delle posizioni della società:

WHATSAPP IN ARRIVO – “Whatsapp in arrivo da Barcellona, che nella lingua del mercato può esser tradotta come un «io sono qui se volete, ascolto offerte». Peccato che il whatsapp sia stato sì consegnato all’Inter. E per la verità anche letto. Ma è rimasto senza risposta. È il riassunto della milionesima puntata legata al nome di Arturo Vidal (…). È una chiamata, nel senso metaforico, a chiunque voglia prenderlo. E in senso pratico anche all’Inter, perché non è un mistero per nessuno che fin dalla scorsa estate il cileno abbia provato a sondare il terreno, anche direttamente, con il suo ex allenatore Antonio Conte“.

NO FERMO – “Ma il discorso si è sempre fermato qui. Non è mai andato oltre. perché lo stesso tecnico sa che il no della società intorno al cileno è fermo. Per motivi di opportunità la scorsa estate, legati anche alla vicenda Nainggolan. E per motivi di natura economica oggi: l’Inter, che ancora deve decidere il tipo d’investimento sul mercato di gennaio, vuole regalare a Conte un giocatore di prospettiva e non un soluzione temporanea“.

(Fonte: la Gazzetta dello Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy