FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, mossa a sorpresa di Conte? “Chi non ti aspetti si candida a spacca-derby”

Diversi calciatori della rosa dell'Inter hanno risolto i recenti derby: da Lukaku a De Vrij. Ma, secondo Tuttosport, Conte prepara una mossa a sorpresa

Marco Astori

"C’è il jolly che non ti aspetti, quello che sa cambiare le partite, uno che quest’anno non ha ancora giocato un minuto ufficiale e che potrebbe proprio puntare al derby per il debutto... da non dimenticare". Introduce così, Tuttosport, la suggestione Matias Vecino per Antonio Conte in vista del derby col Milan di domenica pomeriggio.

L'uruguaiano ha infatti spesso fatto male al Milan e ora sogna il rientro perfetto: "Vecino è tornato in gruppo in questo mese, è andato in panchina tre volte (le due gare di Coppa Italia con Juve e Lazio) e ha giocato 70 minuti con la Primavera il 28 gennaio, segnando un gol al Genoa. Ieri ha messo minuti nelle gambe nella sgambata ad Appiano con la Vis Nova Giussano (segnando un gol) e ora si candida a un ruolo di spacca-partita domenica.

 Getty Images

Anche Vecino, come De Vrij e Brozovic, ha segnato due gol al Milan: il primo con un destro sottoporta nel derby vinto 3-2 il 17 marzo 2019 (fu la mossa a sorpresa di Spalletti che lo schierò trequartista); il secondo nell’ormai ultracitata rimonta del 4-2, realizzando di destro, su assist di Sanchez, il 2-2", si legge.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso