FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Candreva, Conte è stato nuova linfa. E ora si candida da titolare per Inter-Lecce

Il giocatore è partito in seconda linea ma con l'infortunio di Lazaro si è messo in mostra e ha attirato l'attenzione dell'allenatore

Eva A. Provenzano

Non se lo aspettavano in tanti, ma al momento Candreva (a destra), Dalbert (a sinistra) sono i titolari di Conte sulle fasce. Di questo parla questa mattina La Gazzetta dello Sport che sostiene: "Per quanto riguarda l'italiano, l’interpretazione del ruolo «tuttafascia» è perfetta, la lettura di alcune situazioni difensive in collaborazione con D’Ambrosio altrettanto. Con Spalletti era stato di fatto accantonato, salvo poi esser talvolta ripescato e spesso anche in posizioni di campo originali. Il rapporto tra i due non era eccezionale, di conseguenza. Conte significa nuova vita e nuova linfa".

LAZARO - Il giocatore è rimasto alla corte nerazzurra quando tutto dicevano sarebbe andato via, il protagonista a destra doveva essere Lazaro, ma il giocatore si è fatto male e sta lavorando davanti ai videro per capire cosa chiede Conte a chi gioca nel suo ruolo. Pare però che Candreva sia il favorito per un posto da titolare nella prima partita di campionato, quella contro il Chelsea.

(Fonte: GdS)

tutte le notizie di