FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cassano: “L’Inter mi piace ma vedo due note stonate: Calhanoglu e Bastoni. Sanchez…”

Cassano: “L’Inter mi piace ma vedo due note stonate: Calhanoglu e Bastoni. Sanchez…” - immagine 1

Intervenuto ai microfoni della BoboTV in diretta su Twitch, Antonio Cassano ha parlato così di Inter e di Dzeko

Matteo Pifferi

Intervenuto ai microfoni della BoboTV in diretta su Twitch, Antonio Cassano ha parlato così di Inter e di Dzeko:

"Dzeko è un giocatore di calcio, Lukaku invece sta avendo grandissime difficoltà. L'ho sempre detto: in Italia c'è Ventola e Cassano che lo marcavano e lui allora ti spaccava in velocità, in Inghilterra sta avendo difficoltà. Dzeko ha fatto 6 gol in 7 partite, un gol ogni 75'. Sta facendo qualcosa di utile ai livelli di squadre".

Sull'Inter

"Ho grande stima di Inzaghi ma l'Inter nelle ultime tre partite non so quanto abbia meritato. A Firenze, col Sassuolo e con l'Atalanta. Le ultime 3 partite, un po' mi ha lasciato a desiderare. Ha fatto fatica a gestire il gioco e la partita. Ma l'Inter continua a piacermi, chi tenta di vincere e ha coraggio, avrà sempre il mio appoggio. Nell'Inter, però, vedo due note stonatissime: quando si gioca con Conte è facile difendere, ora che devi giocare uomo a uomo, sta avendo difficoltà clamorosa Bastoni, infatti gioca molto Dimarco. E' un dato di fatto, prima dicevano che Bastoni lo volevano tutti, il Barcellona e altre big. Lui sta avendo grande difficoltà".

Sanchez e Calhanoglu

"L'Inter sta subendo di più, giocando lontano dalla porta, se Samir tra Firenze e Sassuolo non fa 3/4 parate, l'Inter si ritrova con 3/4 punti in meno,. Chi critica Handanovic non capisce un cazzo. Sanchez? Ora sta bene, bisogno coccolarlo. Calhanoglu ha sempre fatto fatica a livello di personalità, è un giocatore normalissimo. Bisogna aiutare al 100% Sanchez a recuperarlo, può aiutare l'Inter e Inzaghi, va tenuto come una chicca. Può essere l'ago della bilancia".

Correa

"Su Correa l'abbiamo sempre detto: se fa 20 gol, può andare a giocare ovunque, fa fatica ora, va ad alti e bassi. Sanchez è giocatore di livello assoluto, bisogna puntarci tutta la vita. Non è un panchinaro, è un titolare ovunque. Va recuperato di testa e di fisico".

tutte le notizie di