Della corsa scudetto tra Inter e Napoli e del rendimento dei nerazzurri in campionato ha parlato l'ex attaccante Antonio Cassano a Viva el Futbol:


ultimora
Cassano: “Questo campionato mi ricorda quello di Pioli. E con Conte col cazzo che…”
"Inter ha strameritato. L'unica cosa che mi manca: sei 2-0 e prendi il gol. Può succedere l'imprevisto e ti vai a complicare la vita. La vedo meno solida, ma talmente più forte delle altre. Anche l'alibi degli infortuni, ha due squadre e abbondanti pure. È la più forte in assoluto, deve andare a giocare a Firenze... Sono talmente più forti di tutti, la scusa delle coppe, ma il Napoli è davanti e sta facendo meglio di te come risultati. Mi ricorda il primo anno di Inzaghi. Inter ha stravinto lo scorso anno, voglio vedere se riesce a prendere la vetta, ma se deve fare l'inseguitrice...
LEGGI ANCHE
Il Napoli sta facendo bene: via Osimhen, prendi Lukaku, prendi Neres da un altro campionato, Buongiorno tre mesi fermo. Rimarcherei molto il grande lavoro fatto da Conte, l'Inter la più forte e vincerà... mi tocco, ma non si sa mai. Quando è rimasta attaccata, col Milan poi ha vinto il Milan. Queste due partite di Champions deve chiudere la qualificazione. Momento complicato, non posso sottolineare una squadra che è talmente più forte. E hai ancora da giocare a Napoli, non pensavo che a fine gennaio il Napoli sarebbe stato davanti. Pensavo a un'Inter a +5,+6. Qualche difficoltà l'ha avuta. Se il Napoli te lo porti dietro a marzo aprile, poi ne vediamo delle belle. Conte ha inculcato a tutti da inizio stagione che possono vincere lo scudetto, poi parla di quarto posto. Se è avanti a marzo aprile col cazzo che lo sorpassi. Era avvelenato l'altro giorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.