ultimora

CdS – Inter, al Meazza l’ultima squadra in grado di contenerti: una settimana dopo…

CdS – Inter, al Meazza l’ultima squadra in grado di contenerti: una settimana dopo… - immagine 1
I nerazzurri stasera ospitano il Genoa che nell'ultimo impegno del 2023 li costrinse al pareggio a Marassi
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Nel 2024 l'Inter ha dimostrato di saper soltanto vincere. Undici vittorie di fila, contro avversarie di qualsiasi livello, testimoniano il valore del rendimento della squadra di Simone Inzaghi, che però non deve abbassare la guardia. Stasera al Meazza arriva infatti l'ultima squadra in grado di fermare i nerazzurri. Lo ricorda il Corriere dello Sport:

CdS – Inter, al Meazza l’ultima squadra in grado di contenerti: una settimana dopo…- immagine 2

"L’ultima squadra in grado quantomeno di contenere lo strapotere di Lautaro e compagni è stata proprio il Genoa. A Marassi, infatti, nell’ultima gara del 2023, finì 1-1, con Dragusin che impattò immediatamente il vantaggio di Arnautovic, resistendo senza enormi sofferenze nella ripresa.


Allora, sembrava un’Inter stanca e a corto di energie, tanto che la Juventus ne approfittò per tornare a -2. Una settimana dopo, le difficoltà furono confermate nel successo stentato con il Verona. Quel giorno, però, si sono schiantate le illusioni di tutte le rivali. Perché dal match successivo (perentorio 5-1 al Monza) i nerazzurri hanno spiccato il volo".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.