FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ceccarini: “Inter, in due pronti a lasciare. Dumfries? Futuro incerto”

Ceccarini Inter
Il punto di vista del giornalista a proposito di quelli che potrebbero essere i partenti in casa nerazzurra in estate
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Nel suo editoriale per TMW, Niccolò Ceccarini ha parlato anche di quello che potrebbe essere il mercato in uscita dell'Inter. Agenda composta da nomi che sembrano già sicuri di lasciare il club nerazzurro e da altri sui quali ci sarà da fare un po' di riflessioni. Si legge:

Ceccarini: “Inter, in due pronti a lasciare. Dumfries? Futuro incerto”- immagine 2

"Sul mercato il lavoro prevede qualche altro innesto ma anche partenze. Chi lascerà l’Inter è Cuadrado, che va a scadenza. Anche Klaassen è un altro giocatore che l’anno prossimo difficilmente resterà nerazzurro. E lo stesso vale per Sanchez. L’Inter potrebbe fare anche qualche altra cessione ma solo a fronte di cifre importanti. Il futuro più incerto riguarda Dumfries per il quale non si registrano novità sul rinnovo. Attenzione però anche a Valentin Carboni, la cui valutazione è molto alta. Il giovane argentino, in questa stagione in prestito al Monza, potrebbe essere inserito in qualche operazione come contropartita tecnica".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.