FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ceccarini: “Inter, dopo Taremi ecco Zielinski. In estate un difensore. E Carboni…”

Ceccarini: “Inter, dopo Taremi ecco Zielinski. In estate un difensore. E Carboni…” - immagine 1
Il punto sulle strategie di mercato dei nerazzurri, a partire dall'attaccante iraniano e dal centrocampista polacco
Fabio Alampi Redattore 

Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com, ha fatto il punto sul mercato dell'Inter: "Dopo Taremi arriverà anche Zielinski. L'Inter ha già posto le basi per il futuro e ha praticamente messo a segno un'altra operazione a parametro zero. Per lui è pronto un contratto triennale fino al 2027, con un ingaggio importante intorno ai 3 milioni di euro. Insomma un doppio colpo per dare subito rinforzi importanti a centrocampo e in attacco.

Ceccarini: “Inter, dopo Taremi ecco Zielinski. In estate un difensore. E Carboni…”- immagine 2

È chiaro che il discorso in vista del prossimo anno è stato appena avviato. L'Inter in questo mesi lavorerà anche per cercare di prendere un difensore. L'idea primaria era Djalo ma la mossa della Juventus, che è riuscita ad acquistarlo dal Lille, ha cambiato lo scenario. Marotta e Ausilio si stanno già muovendo per cercare il profilo giusto da inserire nella rosa.


Ceccarini: “Inter, dopo Taremi ecco Zielinski. In estate un difensore. E Carboni…”- immagine 3

Intanto va avanti anche il processo di valorizzazione dei giocatori in prestito. Uno di questi è sicuramente Valentin Carboni, che al Monza sta facendo davvero bene. Negli ultimi giorni di mercato la Fiorentina si è fatta avanti ma l'Inter non ha mai pensato di cederlo. La sua valutazione è salita molto. A fine campionato il suo costo potrebbe crescere ancora. Il club nerazzurro dovrà poi decidere come comportarsi in vista della nuova stagione".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.