FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cesar: “Futuro Inzaghi? Dipende dal finale di stagione. Ma l’Inter non può…”

Cesar: “Futuro Inzaghi? Dipende dal finale di stagione. Ma l’Inter non può…” - immagine 1
Le parole dell'ex calciatore: "A livello di maglia l’Inter deve giocare per vincere. Non è ammissibile per costi e giocatori"

Marco Astori

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, Cesar, ex calciatore, ha parlato così della stagione dell'Inter e del futuro di Simone Inzaghi: “Dipenderà tanto dalla semifinale contro la Juve di Coppa Italia e dalla Champions League. E’ in vantaggio con il Porto, ma potrebbe non andare. La non continuità di concentrazione e approccio dell’Inter, penso che poi tutto verrà analizzato e prese delle decisioni per programmare il futuro. Se il Napoli fa così però c’è poco da fare. Non è ciclo finito, ma le critiche sono giuste. In squadre del genere ambizioni diverse. Non penso sia ancora finito il ciclo. Dipenderà dal finale di stagione.

Cesar: “Futuro Inzaghi? Dipende dal finale di stagione. Ma l’Inter non può…”- immagine 2

L’Inter ha una rosa ampia. Lautaro, Dzeko, Correa, anche se non sta rendendo. Acerbi? Grande giocatore, ma non da Inter. A livello di maglia l’Inter deve giocare per vincere. Non è ammissibile per costi e giocatori. Anno scorso regalato scudetto al Milan. Napoli si straordinario, ma proprio per questo l’Inter doveva stare li e adesso non ci sta. Gosens? Poteva fare di più, ma quando esci da squadre come all’epoca era l’Atalanta succede spesso. Chi riesce ad esprimersi a metà classifica e poi va dove cambiano le dinamiche, intensità, mentalità, obbiettivi. Serve tempo. Se riesci ad essere pronto diventi fortissimo. Dimarco è una certezza. Gosens ancora non riesce a esprimersi. Saranno valutazioni che farà la società”.

tutte le notizie di