Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di TMW Radio della sfida tra i bianconeri e l'Inter di questa sera, gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia: "L'Inter ha i numeri per vincere e gioca anche meglio della Juventus ora. Sarebbe un'impresa se la Juve ripetesse il miracolo di Milano, perché cancellerebbe i ricordi della sconfitta in campionato a Milano. Mi aspetto una Juventus volitiva, determinata, anche se con un forte turn-over. Mi aspetto una bella partita anche dai non titolari e una Juve che non vuole farsi schiacciare dall'Inter".
ultimora
Cobolli Gigli: “Inter? No ai giovani ereditieri. Juve, impresa per cancellare ko di campionato”
Le dichiarazioni dell'ex numero uno della Vecchia Signora ai microfoni di TMW Radio a poche ore dal fischio d'inizio della semifinale di ritorno
Può pesare più l'assenza di Arthur o quella di Chiellini?
"Chiellini è stato l'ultimo che ha fatto una buona figura nel ko di campionato contro l'Inter. Chiellini ha letto bene le mosse di Lukaku nell'occasione. Se non gioca non vuol dire che la difesa della Juve non sarà strutturata, ma magari potrebbe entrare nella ripresa".
Suning pronto a vendere. Di chi avrebbe bisogno l'Inter?
"No ai giovani ereditieri. Chi si è costruito per conto proprio invece sa gestire bene, sa quello che fa".
Meglio il passaggio di turno in Coppa Italia o vittoria domenica?
"Bisogna guardare partita per partita. Vincere con l'Inter psicologicamente sarebbe importante. Mi dispiacerebbe però perdere con il Napoli, anche per l'ironia che usa di solito De Laurentiis contro i perdenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA