Intervenuto ai microfoni di MilanNews, Fulvio Collovati, ex calciatore, ha parlato così della corsa scudetto in vista di questa giornata di campionato: “È chiaro che sulla carta il Milan deve vincere perché ha la partita più semplice e la gioca anche a San Siro. Non dico che può essere una giornata decisiva, ma quasi. Vero è che mancheranno altre 7 partite poi, ma se il Milan dovesse guadagnare altri punti sulle dirette concorrenti prenderebbe un buon vantaggio. Questo però è un campionato molto strano. Vedi l’Inter che nelle ultime 7 partite ha fatto 7 punti. Vuoi la pandemia, vuoi gli infortuni e quant’altro, questo è un campionato anomalo. Il Milan dovrà sfruttare questo turno casalingo perché le altre squadre hanno sfide molto più difficili”.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Collovati: “Scudetto? Al momento il Milan ha il 20% in più rispetto all’Inter”
Le parole dell'ex calciatore: "Questo è un campionato molto strano. Vedi l’Inter che nelle ultime 7 partite ha fatto 7 punti"
Ad oggi, che percentuale ha il Milan di vincere lo scudetto?
“In questo momento credo che i rossoneri abbiano un 5-10% di possibilità in più di vincerlo rispetto al Napoli e un 20% rispetto all’Inter”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA