Un mercato di gennaio senza troppi movimenti, quello concluso dall'Inter. Che si è concentrata soprattutto sui rinnovi di contratto di Bastoni, de Vrij e Lautaro Martinez. Non solo.
ultimora
Inter, preso un giovanissimo: “E Marotta chiude anche per un altro rinnovo”
Visto che il mercato di gennaio non poteva regalare grandi colpi, la dirigenza dell'Inter si è dedicata soprattutto ai rinnovi
Ieri, infatti, in sede si sono presentati anche gli agenti di Danilo D'Ambrosio, in scadenza a giugno e pronto a rinnovare per un'altra stagione. Scrive Tuttosport:
"Marotta e Ausilio si sono dedicati ai rinnovi di contratto e a un “colpetto” dell’ultima ora, ovvero Fabio Abiuso. Per quanto riguarda i rinnovi, fondamentali anche per diminuire gli ammortamenti a bilancio, gli ultimi presentarsi in sede sono stati gli agenti di Danilo D’Ambrosio che è in scadenza e prolungherà per un’altra stagione. L’Inter ha già sistemato le pratiche legate a De Vrij, Bastoni ed è in dirittura per Lautaro Martinez, i cui agenti sono attesi a Milano a febbraio per la più attesa tra le firme, quella del Toro fino al 2024".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA