Paolo Condò, attraverso le colonne del Corriere della Sera, ha parlato del momento che sta attraversando l'Inter. Queste le sue considerazioni alla luce del poker rifilato al Lecce:


Ultim'ora
ultimora
Condò: “Inter, ieri il miglior aiuto per Inzaghi. Possibilità infinite se…”
"Si diceva la scorsa settimana del finale in potenziale discesa del Napoli. È chiaro che la vittoria sulla Juve, seguita al colpo di Bergamo, gli segna a futura memoria un vantaggio sull’Inter, che in questi due turni ha fatto fuori l’Empoli e, ieri, il Lecce, e con le rivali della sua taglia ricomincerà a misurarsi nel derby di domenica.
LEGGI ANCHE
Più di vincere bene l’Inter ieri non poteva fare, e non si è risparmiata sistemando alcuni sospesi interni come il gol di Frattesi, che ha poi giurato il suo amore scacciando i pensieri molesti di cessione, la terza rete di fila di Lautaro, il primo bersaglio in campionato di Taremi, e vediamo se basterà a svegliarlo. Questo manuale Cencelli del gol, possibile solo in squadre costruite sull’altruismo, è il migliore aiuto per Simone, perché se Thuram anziché tirare sforna l’assist che convince Frattesi a rimanere, le possibilità per un tecnico diventano infinite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.