FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Conte non vuole perdere un’abitudine: la regola è la vittoria, dal 2012 ha sempre…

Il quotidiano analizza la carriera del tecnico nerazzurro e sottolinea come abbia sempre vinto almeno un trofeo alla guida dei club

Alessandro De Felice

Antonio Conte non vuole perde l'abitudine. L'allenatore nerazzurro ha sempre vinto almeno un trofeo in stagione e mette nel mirino un trofeo tra scudetto, Coppa Italia ed Europa League. Come sottolinea il Corriere dello Sport, il tecnico leccese ha vinto quattro campionato tra Juventus e Chelsea consecutivamente - a cavallo del biennio alla guida della Nazionale tra il 2014 e il 2016 - rivitalizzando i bianconeri.

Una vittoria contro la Sampdoria nel recupero riporterebbe l'Inter a sei punti dalla vetta della classifica: il primo scudetto sulla panchina della Juventus arrivò proprio grazie a una rimonta sul Milan. Al Chelsea ha conquistato la Premier League al primo tentativo e la FA Cup l'anno successivo, senza dimenticare le promozioni in Serie A sulle panchine di Bari e Siena.

L'Inter non vince un trofeo dal 2011, quando arrivò quella Coppa Italia che Antonio Conte non ha mai vinto: "Possibile che si parta proprio da Napoli" con la gara di ritorno della semifinale, scrive il Corriere dello Sport. Un titolo che l'allenatore leccese vorrebbe aggiungere a una bacheca già molto ricca.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso