La rabbia di Antonio Conte dopo l'espulsione ha un destinatario chiaro ed evidente, l'arbitro Maresca, al quale ricorda l'episodio di Inter-Parma

Udinese Calcio v FC Internazionale - Serie A

VIDEO / Udinese-Inter 0-0: nerazzurri scarichi e senza mordente, sfuma l'aggancio

"Maresca, sei sempre tu, sempre tu, come al Var". Tuona Antonio Conte, tuona a fine partita quando - dopo esser stato espulso dal direttore di gara - abbandona il campo lanciando strali nei confronti del fischietto. Il riferimento del tecnico nerazzurro è chiaro, chiama in causa il Var, e nello specifico l'episodio di Inter-Parma quando Maresca era appunto impiegato al VAR che non concede un calcio di rigore netto per fallo di Balogh su Perisic.

tunnel-udine-inter-maresca
Getty Images

L'errore in quella gara, Inter-Parma, costò a Maresca uno stop (insieme al direttore di gara Piccinini) che conclusero il 2020 con una pausa di riflessione per gli evidenti errori commessi.

Udinese Calcio v FC Internazionale - Serie A

Altro giro, altro errore. Antonio Conte non ha dimenticato l'episodio in questione e difficilmente dimenticherà quello di oggi quando, Arslan, già ammonito, non viene sanzionato per la seconda volta per un chiaro fallo da ammonizione.

inter-lukaku-stavolta-tradisce
Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti