FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

GdS – Inter, ‘el segna semper Lukaku’. Gladbach inferiore: Conte fa lo schizzinoso ma…

Getty Images

Il quotidiano sportivo analizza il pari tra la formazione nerazzurra e il Borussia Monchengladbach nella gara di San Siro

Alessandro De Felice

Sulle colonne de' La Gazzetta dello Sport, Andrea Masala commenta la due giorni di Champions League con il poker di vittorie sfiorato: "Peccato, Inter. Ma le italiane si meritano il 10". Ecco il focus della Rosea sul pari tra i nerazzurri di Antonio Conte e il Borussia Monchengladbach di Marco Rose dopo il 2-2 di San Siro:

"Il mercoledì sarebbe diventato da leoni, se soltanto l’Inter avesse superato il Moenchengladbach. La giornata aveva già un che di storico: Papa Francesco si dichiarava a favore delle unioni civili per le coppie dello stesso sesso, Conte schierava Eriksen dall’inizio. Poi però quel nome Borussia evoca fatiche, sofferenze con o senza famose lattine. L’Inter ha creato, ha costruito, non si è risparmiata, eppure è uscita indenne soltanto nel finale, con il pareggio con «el segna semper Lukaku», come canterebbe la Curva Nord. A rendere tutto più complicato, un altro tocco galeotto in area, ormai indigesta specialità di casa Inter. Il Gladbach non ha sfigurato, mai arrendevole, ma è di un rango inferiore. Mister Antonio non può fare troppo lo schizzinoso di fronte al 2-2, sarebbe potuta anche finire peggio. Il condottiero interista si dibatte tra le assenze forzate, l’ultima riguarda Hakimi, non uno qualunque: ha comunque le sue attenuanti".

tutte le notizie di