FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Costacurta: “Conte è un combattente, è la sua forza. Milan più divertente, Inter più pronta”

Getty Images

Sul derby di coppa e quello della classifica in campionato, l'ex difensore rossonero ha detto la sua al Corriere della Sera

Eva A. Provenzano

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Costacurtaha parlato del derby di Coppa Italia tra Inter e Milan«L'ultima giornata di campionato? Credo che inconsciamente le due squadre abbiano risparmiato qualcosina per il derby. Il campionato conta di più, ma il derby toglie e dà. E mi ricordo i due derby di Coppa del 2003, hanno condizionato un intero mese di lavoro».

«Credo - ha aggiunto l'ex difensore milanista - che quella per lo scudetto sia una corsa aperta tra le due milanesi, la Juve e una quarta squadra che non ho ancora inquadrato. Conte è un combattente e questa è la sua forza. Pure la battaglia dialettica gli piace e a volte la cerca per inviare messaggi ai suoi. L'Inter non è costante ma è favorita nel derby. Se il Milan è più divertente, l'Inter è più pronta. Le incertezze della società non peseranno niente, penso. Ibra o Lukaku? Preferirei marcare Ibra che è formidabile di testa, ma Lukaku è devastante, veloce e si muove molto». 

(Fonte: corriere.it)

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso