FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Costacurta: “Dzeko-Inter? A volte quando provi a migliorare un gruppo, rischi di peggiorarlo”

Fonte: Sky Sport

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Alessandro Billy Costacurta ha parlato così di Ibrahimovic

Matteo Pifferi

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Alessandro Billy Costacurtaha parlato così di Ibrahimovic:

"Io l'ho marcato, ci ho giocato contro. Giocava nella Juve, feci un'ottima partita. Cercavo di non anticiparlo ma di vedere quello che faceva lui, era impossibile anticiparlo e prenderla di testa. E non l'ho mai provocato. Secondo me con Lukaku è andata avanti un po' troppo, forse io avevo più eleganza ma quando fai sport non dico sia normale ma qualche testa a testa l'ho avuto anche io. Io dicevo: 'Ammazza che alito che hai?!' Ecco così li colpivo ancora di più".

DZEKO-SANCHEZ - "Tra i due c'è differenza ovviamente, però senza Coppe, un po' di pressione ci sarebbe nell'Inter. Chi fai fuori, Lautaro? Quando crei un gruppo come quello dell'Inter, andare a provare a sistemarlo, spesso fai peggio. Dzeko, per andare all'Inter, pensava di giocare non così poco".

Potresti esserti perso