FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

UFFICIALE / Cagliari, Cragno positivo al covid19. Si alzano a sei i contagi in Nazionale

Getty Images

Dopo Bonucci, Florenzi, Verratti, Grifo e Sirigu anche il portiere italiano del Cagliari è stato contagiato

Eva A. Provenzano

Si allarga il numero dei contagiati in Serie A dopo il focolaio di coronavirus scoppiato nella Nazionale italiana a partire dallo staff di Mancini. Il Cagliari attraverso un comunicato ufficiale ha reso nota la positività del portiere Alessio Cragno che era sotto controllo proprio dopo essere rientrato dagli impegni con gli Azzurri.

È risultato positivo al test al quale si è sottoposto il 4 aprile e si trova attualmente in isolamento. Per il gruppo squadra quindi è iniziato l'isolamento fiduciario domiciliare: il club si atterrà alle regole del protocollo e ha avviato tutte le procedure del caso restando in contatto con le autorità sanitarie competenti.

Sale così a sei il numero dei contagiati tra i giocatori (oltre ai 4 membri dello staff tecnico) che arrivano dalla Nazionale italiana: Bonucci, Verratti e Florenzi, Grifo (che gioca nel Friburgo) e Cragno. Il sesto sarebbe Sirigu. Il portiere del Cagliari dovrà restare in quarantena e salterà la partita contro l'Inter in programma domenica 11 alle 12.30.

tutte le notizie di