FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Criscitiello: “De Laurentiis ha fatto lo stesso errore di Agnelli post Marotta. Mazzarri…”

Criscitiello: “De Laurentiis ha fatto lo stesso errore di Agnelli post Marotta. Mazzarri…” - immagine 1
"Non è il nuovo che avanza ma neanche il vecchio bollito stufato", commenta Michele Criscitiello su Mazzarri
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto sulle colonne di Sportitalia, Michele Criscitiello ha parlato così di ciò che è successo a Napoli:

Mazzarri

"Non è il nuovo che avanza ma neanche il vecchio bollito stufato. Mazzarri è la soluzione tampone, forse l’unica decente. De Laurentiis non ha sbagliato a prendere Walter ma ha sbagliato a fidarsi di Rudi. Non c’è nulla di male ad ammettere un errore, soprattutto se il mese prima hai portato lo scudetto a Napoli. Il primo senza Dio. De Laurentiis ha commesso l’errore di Agnelli, post Marotta. Il manager non mi serve, faccio tutto io. A quei livelli, qualcuno di forte serve sempre. Ora, nel tunnel, Aurelio ci è entrato da solo e ci deve uscire da solo. Mazzarri deve fare due cose: provare ad arrivare più avanti possibile in Champions e non perdere la stessa Champions. La squadra è forte ma bisogna lavorare prima sulla testa e poi sulle gambe"

Criscitiello: “De Laurentiis ha fatto lo stesso errore di Agnelli post Marotta. Mazzarri…”- immagine 3

"In poco tempo il Napoli ha dilapidato un patrimonio. Spalletti e Giuntoli staranno gongolando perché è un chiaro segnale di vittoria di chi non c’è più. Il segreto eravamo noi e non il Presidente. Qualcosa, a gennaio, servirà anche al Napoli anche se, come già detto, il problema non sono i calciatori. A Roma situazione ancor più grave, coperta negli anni dall’Europa di serie C e serie B. Mourinho non è riuscito a dare una identità a questa squadra e la società ha fatto finora sforzi inutili. Dal portoghese ci aspettavamo atteggiamenti e gioco diversi. La Roma è la solita incompiuta. La classifica piange e deve ringraziare le vittorie in extremis con Monza e Lecce, altrimenti avremmo parlato di una crisi più profonda. Si andrà avanti con Josè fino a fine stagione poi sarà divorzio, con o senza coppette. La Roma deve tornare in Champions".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.