Nel corso del suo editoriale per TMW, Michele Criscitiello, giornalista e direttore di Sportitalia, ha commentato così il momento dell'Inter: "L'Inter le prime risposte le ha già date. Il dopo Antonio Conte poteva essere un disastro annunciato e, invece, grazie al lavoro dirigenziale la squadra ha perso tanto ma ha ritrovato nuovi stimoli e nuovi protagonisti. L'esame Champions è stato parzialmente superato perché se è vero che nel calcio conta solo il risultato è anche giusto fare delle riflessioni sul gioco di una squadra. L'Inter non ha demeritato contro il Real e al massimo ha peccato di ingenuità e qualche errore sulla lettura della partita.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Criscitiello: “Inter, post-Conte poteva essere disastro: Inzaghi è da scudetto se…”
L'analisi del giornalista: "In campionato la squadra viaggia a gonfie vele e sta facendo vedere cose davvero interessanti"
In campionato invece la squadra viaggia a gonfie vele e sta facendo vedere cose davvero interessanti. Sicuramente Dzeko non è Lukaku ma se Correa sta bene e Lautaro capisce che anche se sei del 1997 puoi essere un leader, allora, Simone Inzaghi potrà lottare per il titolo per la prima volta nella sua carriera. L'Inter sta bene in campo ma soprattutto ha entrambe le fasi. Perché è vero che quando attacca la squadra è sempre pericolosa ma anche in fase difensiva si muove da reparto e soffre poche volte. Se mettiamo l'Inter in lista per lo scudetto sarà curioso capire chi la affiancherà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA