Domenico Criscito, difensore del Genoa, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TeleNord: "Ero andato via piangendo e quando sono tornato ero molto contento. È giusto che io finisca la carriera con il Genoa. Aver indossato questa maglia per tutto questo tempo mi rende orgoglioso. Il 19 maggio terminerà il campionato e io spero che ci sia una doppia festa, in primis quella per la Serie A e poi anche quella per la fine della mia carriera. Sono concentrato sull'obiettivo di tutti che è quello di riportare il Genoa in massima serie. Poi spero di diventare un grande allenatore, a me piace il campo e piace viverlo. So che la strada sarà lunga ma l'obiettivo è quello. Spero di avere delle soddisfazioni anche in un'avventura da allenatore".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Criscito: “Mi voleva l’Inter, ma dopo lo Zenit scelsi di tornare al Genoa”
Il difenore rossoblu rivela di essere stato molto vicino a indossare la maglia nerazzurra al termine della sua esperienza in Russia
LEGGI ANCHE
"Quando ho terminato il mio contratto con lo Zenit mi voleva l'Inter ma per me era giusto tornare al Genoa. Il Napoli di Spalletti? Stanno facendo un grande lavoro e sono contento per il Napoli perché dopo tanto tempo merita lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA