Alonso, richiesta boom: l’Inter pensa a Darmian. Politano parte solo per una pedina

Non solo il centrocampista nella lista di mercato dell’Inter di Conte che spinge anche per un esterno sinistro e per un attaccante

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Non solo Vidal nei desideri di Conte. Il mercato dell’Inter, molto probabilmente, non si fermerà al centrocampista. Nel mirino del club nerazzurro ci sono un esterno sinistro e un attaccante. Questi i movimenti, secondo il Corriere dello Sport:

“Richiesta monstre del Chelsea per Alonso: 45 milioni, un botto pauroso. La conferma che, dopo i noti fatti, per apparecchiare una trattativa tra la Granovskaia e Conte servirebbe la presenza di almeno dieci avvocati. Così l’Inter medita di anticipare Darmian (già bloccato la scorsa estate con l’avallo del Parma) e presto capirà se i mal di pancia firmati Godin sono passeggeri o avranno bisogno di una cura lontano da Milano. Il famoso attaccante centrale (Giroud o Llorente) appartiene a valutazioni che verranno fatte partendo da due presupposti: Sanchez sta tornando; Politano deve andare per pensare a una nuova pedina da ultimi trenta metri. Kulusevski è un’altra storia, una necessità: l’Inter pensa di essere legittimamente in vantaggio, vorrà chiudere almeno per giugno, sapendo di dover preparare un assegno da 35 milioni più bonus a volontà (cinque? Forse sette, chissà se basteranno)”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy