De Grandis: “Icardi responsabile della sua situazione. Conte cerca verticalità, Dzeko perfetto”

De Grandis: “Icardi responsabile della sua situazione. Conte cerca verticalità, Dzeko perfetto”

Il giornalista ha parlato dei bomber che girano attorno all’Inter

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Intervenuto a Sky Sport il giornalista Stefano De Grandis ha parlato del mercato degli attaccanti e delle trattative che riguardano Dzeko e Icardi:

ICARDI“Viene dall’anno zero, dall’anno del grande tonfo sia a livello di rapporti che di prestazioni, lo spogliatoio lo ha distrutto lui e ha rischiato di non far andare l’Inter in Champions. E’ stato lui stesso responsabile di una situazione da cui non è più riuscito a uscire. Con alcuni atteggiamenti, coi tweet della moglie in un certo senso si è scavato la fossa. A Napoli sarebbe perfetto, con un pubblico che lo osanna. Quando andò via Higuain dal Napoli, Sarri chiese Icardi e ci crede anche per la Juve”.

CONTEConte ha chiesto in sposo Dzeko. Punta sulla verticalità e il bosniaco è perfetto perché difende bene, protegge palla e fa salire la squadra. Dzeko si sente desiderato e amato e per questo vuole l’Inter. In the box Icardi è fantastico e farebbe gol anche con Conte, è meno tecnico di Dzeko. La motivazione per cui Conte lo mette fuori rosa è disciplinare, non vuole problemi il tecnico”. 

DZEKO“Dzeko ha dimostrato che quando la squadra lo supporta sa incidere e per questo sarebbe perfetto per Conte. Lukaku e Dzeko? Non sono convinto che giocheranno insieme, ma si potranno alternare. Più probabile che giochino con Lautaro o Politano. Possono giocare insieme, ma più facile che giochino con uno più piccolo a fianco”. 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy