FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

De Zerbi rivuole la Serie A: “Il mio obiettivo è tornare in Italia”

De Zerbi rivuole la Serie A: “Il mio obiettivo è tornare in Italia” - immagine 1
Le dichiarazioni del tecnico italiano, ora al Brighton, sul suo presente, il suo futuro e il possibile ritorno in Italia
Alessandro De Felice Redattore 

Roberto De Zerbi vuole tornare in Italia. L’allenatore del Brighton, nel mirino del Barcellona per il dopo Xavi secondo AS, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sports News.

Ecco le sue parole:

“So che ci sono alcune società top che mi vogliono, ne sono orgoglioso. Però sono concentrato sul Brighton, voglio dare il massimo e competere al meglio per dare soddisfazioni a questo club. Poi, non ci saranno problemi a lavorare in un’altra grande squadra nella mia carriera, per poter vincere Premier, Serie A o Bundesliga. Man non c’è un tempo specifico per andare via”.


DE Zerbi

De Zerbi ha poi aggiunto:

“Amo l’Italia e il calcio italiano. Uno dei miei obiettivi è tornare ad allenare in Italia, ma non so quando accadrà. Sto bene in Premier League e al Brighton, non posso che ringraziarli. Non è un problema dove lavori, ma come”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.