Intervenuto come ospite a TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha commentato il difficile momento che sta vivendo l'Inter, alle prese con la possibile partenza di Lukaku:
ultimora
Di Gennaro: “Suning? Mi ricorda Elliott-Milan. Ho il dubbio che andrà via qualcun altro”
Intervenuto come ospite a TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha commentato il difficile momento che sta vivendo l'Inte
"Non so se fosse prevedibile o pensato, ma anche la vittoria dello Scudetto era arrivata in una situazione borderline, tra bonus non pagati e il prestito arrivato all'ultimo momento. Mi ricorda un po' quello che è successo con il Milan, finché Elliott non ha acquisito la società cambiando management e tutto. Non so se il fondo che ha prestato i soldi (Oaktree, ndr) faccia tipo Elliott. A 130 milioni di euro si vende, ma la domanda è: anche certi campioni? Se vendi Lukaku qualcosa che non va c'è, ora ci sarà da capire se e dove reinvestiranno questi soldi. Qualcosa, in generale, andrà fatto, tra chi deve cedere tutti e chi ricapitalizza".
Può essere Duvan Zapata il sostituto?
"Per caratteristiche, conformazione fisica e qualità mi sembra simile. L'Atalanta negli ultimi anni sta lottando ai vertici ma la loro politica è, oltre una certa cifra, quella di vendere. Se pensassero al futuro, c'è un profilo come Vlahovic, ma sono due giocatori molto diversi tra loro. Non credo poi che la Fiorentina, che vuole provare a diventare grande, si privi di Vlahovic. Credo che 40 milioni non bastino, per nessuno dei due".
Forse per Zapata...
"Ma dopo Hakimi e Lukaku, io ho il dubbio che possa andare via qualcun altro. In fondo l'Atalanta è lì, per giocarsi il campionato. Gasperini è allenatore bravo e ambizioso, quest'anno possono provarci: devono valutare bene".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA