"Sette punti in sette partite è il risultato della cura dimagrante fatta dall'Inter negli ultimi due mesi. Un'involuzione clamorosa di una squadra che aveva cucito la seconda stella sulla maglia e l'ha poi strappata via". Così a XXL, programma della domenica di SportMediaset, hanno parlato della frenata nerazzurra in campionato. Con la Fiorentina è arrivato un pareggio per uno a uno. Inzaghi si è dato la responsabilità di far ripartire la squadra dopo la sosta.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
SM – Inter, dieta dimagrante. Qualcosa nel gruppo si è rotto. Fischi per Inzaghi
Il tg sportivo ha parlato del pareggio con la Fiorentina e dei sette punti in sette partite che hanno allontanato i nerazzurri dallo scudetto
"Sicuramente c'è qualcosa che non va - riprende il TG sportivo - e non è solo l'assenza di Brozovic. Calhanoglu regista non ha fatto così male, ma il gioco del 2021 è sparito. Qualcosa nel gruppo si è rotto. Inzaghi si è preso i fischi di San Siro e sulle spalle tutta la responsabilità, ma crede ancora nella corsa scudetto. Ora spera di recuperare de Vrij e Brozovic al più presto. Ma dovrà fare qualcosa per l'attacco dove Dzeko e Lautaro più di tutti stanno risentendo della cura dimagrante nerazzurra".
(Fonte: XXL - SportMediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA