Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Dj Ringo non vuole prendersi il rischio di fare un pronostico sul derby di Champions tra Milan-Inter. "Non chiedetemi pronostici, impossibile. Una cosa però ve la dico, perché ne sono convinto: chi passa vincerà la Champions. Arrivare in finale dopo un derby regala una carica speciale".
ultimora
Dj Ringo: “Milan-Inter, chi passa vincerà la Champions. I messaggi di Materazzi…”
Nel 2003 andò proprio così, e a vincere fu il Milan. Ringo dov’era vent’anni fa?
—«Allo stadio, sia all’andata che al ritorno. E ci sarò anche il 10 maggio».
LEGGI ANCHE
Ricordi di quella doppia sfida?
—«Una valanga di ansia che mi assaliva quando arrivavo a Piazzale Lotto, zona stadio. E poi la goduria finale. Il resto l’ho cancellato, sono pronto a ricominciare daccapo».
Nel 2003 furono 180 minuti sul filo, con due pareggi...
—«Anche stavolta sarà equilibrata. Fondamentale non commettere errori negli episodi, bisogna giocarla punto su punto, come nel volley. Servirà un Milan punk rock».
Cosa ha detto al suo amico Maldini?
—«Io e Paolo abbiamo una regola: mai parlare di calcio quando siamo insieme. Poi certo, in certe occasioni bastano gli occhi per capirsi, e questa lo è... Prima di una partita non gli scrivo mai, preferisco farlo dopo, come è successo per Napoli-Milan. Il problema semmai è un altro».
Quale?
—«I messaggi di Materazzi quando vince l’Inter, un incubo. Ecco, ai ragazzi di Pioli chiedo un doppio regalo: portatemi a Istanbul e silenziate Marco sul mio WhatsApp!».
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA