Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il difensore dell'Atalanta Berat Djimsiti ha parlato così della stagione dell'Atalanta:
ultimora
Djimsiti: “Inter? Lukaku l’attaccante più tosto che ho incontrato. Senza Conte e Hakimi…”
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il difensore dell'Atalanta Berat Djimsiti ha parlato così della stagione dell'Atalanta
«La sera che perdemmo contro la Juve a Reggio Emilia ci restai malissimo: ok il terzo posto in campionato, ma questo gruppo meritava e merita un trofeo. Oggi ho un po’ smaltito la delusione, ci aspetta un’altra stagione per fare di meglio».
Con che obiettivo parte l’Atalanta?
«Non mi piace dirlo prima. Io ragiono di partita in partita: vado in campo per vincere sempre e poi si vede. Chiaro che si parte sempre per migliorare quanto fatto l’anno prima, però».
L’Inter campione d’Italia ha dovuto vendere Hakimi e ha perso Conte in panchina. Ci aspetta un campionato senza padroni, almeno all’inizio?
«I nerazzurri hanno Lukaku, che è l’attaccante più tosto che ho incontrato in Italia. Credo che loro e la Juve siano ancora le squadre da battere ai nastri di partenza. Ma occhio anche alle altre, soprattutto con tutti questi grandi allenatori tornati in Serie A. Ci può scappare la sorpresa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA