Uno dei tasti dolenti dell’Inter di Simone Inzaghi in questa stagione sono i dribbling. Ne parla anche oggi il Corriere della Sera, che dati alla mano individua in Leao (1,91 a partita) e Kvaratkhelia (1,7) i primatisti nella specialità. Quindicesimo c'è Barella, unico in classifica per l'Inter, che nella graduatoria di squadra è penultima davanti alla Cremonese.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
CorSera – Dribbling, dietro l’Inter solo la Cremonese: “Numeri di Calha e Mkhitaryan dicono…”
Uno dei tasti dolenti dell’Inter di Simone Inzaghi in questa stagione sono i dribbling. Ne parla anche oggi il Corriere della Sera
LEGGI ANCHE
Cosa dicono i numeri
—"L’Inter è una squadra che procede su binari prestabiliti, fatti di cross e di cambi di gioco: se va a grande velocità supera gli avversari con la sua fisicità, altrimenti non ha gli attrezzi del mestiere per cambiare il percorso di avvicinamento alla porta con classe e fantasia, anche se Calhanoglu e Mkhitaryan hanno nelle loro corde la possibilità di saltare l’uomo. Se però tentano rispettivamente 0.2 e 0.3 dribbling a partita vuol dire che non sono programmati per rischiare la giocata: se la creatività si spegne, i guai sono più difficili da risolvere”, si legge sul quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA