Emerson Royalè appena passato dal Betis al Barcellona ed è stato convocato dalla Nazionale brasiliana per la Coppa America. Viene accostato all'Inter, anche perché - come vi abbiamo raccontato - l'agente del giocatore è stato a Milano ed è entrato in contatto con i dirigenti nerazzurri. In Spagna però parlano però di un contenzioso aperto tra il calciatori e i suoi ex rappresentanti. Questo scrive Sport che cita Esport3.
ultimora
In Spagna – Emerson Royal, contenzioso con gli ex agenti: deve loro 500mila euro
Stando a quanto riporta il quotidiano Sport il giocatore, l'agente è stato ieri nella sede dell'Inter, deve ai suoi ex rappresentanti una cifra importante
A loro dovrebbe versare mezzo milione di euro. Secondo queste indiscrezioni il brasiliano è stato condannato a pagare 500mila euro per essersi dissociato da loro e firmare con André Cury, che è stato per quasi un decennio 'scout' del Barça in Brasile. Dagli stessi media arrivano indiscrezioni sul fatto che se Emerson giocherà 30 partite con il Barcellona, il club blaugrana dovrà versare un mln di euro all'Atletico Mineiro, il club dove ha giocato prima di approdare in Europa.
Dello stesso argomento parla anche il Mundo Deportivo e sottolinea: "Al momento non si sa se il giocatore farà ricorso contro la decisione del Tribunale e fino a che punto andrà avanti questo processo che si sta tenendo in Brasile".
(Fonte: Sport.es- Mundo Deportivo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA