Tra i tanti giovani di proprietà Inter che si stanno mettendo in mostra lontani da Milano c'è anche Sebastiano Esposito: l'attaccante classe 2002 si sta facendo le ossa a Basilea, dove ha pure avuto modo di confrontarsi su palcoscenici europei. La Gazzetta dello Sport prova a fare il punto della situazione sul gioiellino nerazzurro:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
GdS: “Esposito, in casa Inter c’è una convinzione. Lo scenario più probabile”
L'attaccante classe 2002 si sta mettendo in mostra con la maglia del Basilea, che su di lui vanta un diritto di riscatto
"Il cocco di Lukaku, ragazzino terribile che a 17 anni faceva impazzire San Siro, è l'unico non in prestito secco. Il Basilea infatti con 8 milioni può esercitare il diritto di riscatto, ma l'Inter si è coperta le spalle e versando un milione agli elvetici (una sorta di premio di valorizzazione) si riporterebbe a casa il classe 2002. Seba rimane un talento, ma Ausilio e Baccin lo considerano ancora immaturo per certi palcoscenici e non è da escludere che, se tutte le parti saranno d'accordo, il nostro possa tornare in prestito allo stesso Basilea con cui è a quota 5 reti in campionato e 1 in Conference League, al Marsiglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA