Roberta Termali, ex moglie di Walter Zenga, aveva recentemente confessato di avere un sogno. Poter riunire tutta la famiglia allargata, ex compagne, figli, attuale moglie dell'ex portiere: tutti insieme per un pranzo di chiacchiere, in armonia. Mettendo da parte gli antichi rancori.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
La ex di Zenga: “Voglio bene a Walter, gli sarò sempre grata di una cosa. Credo che per lui…”
Roberta Termali ha raccontato la felicità per l'incontro tra Walter Zenga e i suoi figli. La ex moglie ha confessato di sentirsi all'"ottavo cielo".
Roberta al settimo cielo
LEGGI ANCHE
"L'incontro tra i miei figli e Walter? La cosa più bella del mondo. Bisogna imparare a parlare la stessa lingua. Io comunque sono oltre il settimo cielo, sono all'ottavo credo. Ho visto le foto di loro tre, i sorrisi dei ragazzi, ovviamente anche quello di Walter... A cui voglio bene, gli sarò sempre grata di avermi dato questi due figli magnifici - e sarò grata ad Andrea Accorroni di avermi dato Fabio e Francesco - vederli così è stata una gioia. Credo che anche per Walter sia l'inizio di una grande avventura, perché ora ha davanti non solo i suoi figli, ma anche due uomini che sono intelligenti e garbati. È un bel viaggio", ha dichiarato felice Roberta ai microfoni di Chi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA