Intervistato da calciomercato.it, Bart Baving, agente di Koopmeiners, ha ammesso la possibilità che il giovane talento dell'AZ, accostato anche all'Inter, si trasferisca in Serie A in un prossimo futuro. Ecco le sue parole:
ultimora
Mercato, ag. Koopmeiners: “Lo vogliono club italiani, la A buona opzione per lui”
Bart Baving, agente di Koopmeiners, ha ammesso la possibilità che il giovane talento dell'AZ si trasferisca in Serie A in un prossimo futuro
"L’Italia potrebbe essere una buona opzione per lui. A Teun piace molto la Serie A e anche la grande passione dei tifosi italiani. Lo seguono tanti club europei ed è bello sapere che tra questi ci siano anche quelli italiani. Continuerà a migliorare perché è impegnato ogni giorno a crescere sempre di più. E’ un vero professionista, lo chiamo ‘Mister 110%’, è così fin da quando ho iniziato a lavorare con lui a sedici anni. Le sue qualità? Ha un sinistro fantastico e una straordinaria abilità di passaggio. Inoltre è potente, un giocatore funzionale alla squadra dotato di grande intelligenza tattica, un leader nato. Ricorda Kross, ma anche Matic. Guardando le sue statistiche, che sono super, si può invece paragonare all’ex Napoli Jorginho".
(Fonte: calciomercato.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA