FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Gasperini: “VAR mezzo straordinario se usato bene, ma è una guerra tra arbitri e varisti”

Gasperini: “VAR mezzo straordinario se usato bene, ma è una guerra tra arbitri e varisti” - immagine 1
Lo sfogo del tecnico dell'Atalanta espulso nella partita vinta dai suoi e che ha eliminato il Milan dalla Coppa Italia
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Gian Piero Gasperini, dopo aver eliminato con l'Atalanta il Milan dalla Coppa Italia, ha commentato la sua espulsione durante la partita: «L’episodio per cui sono stato espulso? Ho da dire poco, mi sembra molto evidente. Il Var è un mezzo straordinario se usato bene, ma qui sta diventando una guerra tra varisti e arbitri. Non si capisce chi arbitra e questo è un problema grosso perché c’è una disparità di interventi, non c’è certezza. Lì ho chiesto di andare al Var», ha sottolineato l'allenatore.

Gasperini: “VAR mezzo straordinario se usato bene, ma è una guerra tra arbitri e varisti”- immagine 2

«E poi devo dire che Di Bello è un gran maleducato, noi abbiamo una storia con lui e con Valeri che era al Var. Ma io a fine di ogni partita azzero e cancello tutto. Lui prima della partita mi è passato davanti e non mi ha neanche salutato. Non è obbligato ma è un maleducato. Voi se andate indietro negli anni con Valeri e Di Bello c’è una casistica enorme con l’Atalanta. Detto questo io azzero sempre e dalla prossima riparto da capo. E non ho mai detto di non far venire arbitri, per me ci possono arbitrare tutti», ha aggiunto il tecnico dei bergamaschi.


«Semifinale grande obiettivo raggiunto? L’Atalanta in questi anni ha lasciato tante cose. Lo Scudetto o le coppe europee non sono traguardi alla portata dell’Atalanta. In Coppa Italia siamo andati in finale due volte e se si incastrano le partite puoi andare in finale a giocartela. Ci riproveremo per conquistare un trofeo», ha poi concluso.

(Fonte: Mediaset)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.