FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

GdS – Il Real Madrid non trasmette sicurezza: Zidane spera in Hazard. E scatta la curiosità per…

Getty Images

Il club madrileno si prepara alla sfida contro l'Huesca in attesa del doppio incrocio contro l'Inter di Conte in Champions

Alessandro De Felice

Il tecnico del Real Madrid ha confessato in conferenza stampa di aver vissuto la stessa situazione: "E in Spagna è scattata la curiosità: quale può essere il compagno di squadra di Zidane che dice a un altro di non passargli la palla perché sembra che Zizou giochi con gli altri? Difficile rispondere, e anche solo pensare a una cosa del genere. Magari per gelosia, ma per questioni tecniche no, non può essere" racconta La Gazzetta dello Sport. Intanto Zidane ha provato a spegnere le polemiche con tranquillità e sorrisi.

Getty Images

Il Real ha ritrovato Eden Hazard contro il Borussia Monchengladbach. 21 minuti, i primi della stagione, e tante sensazioni positive in vista dei prossimi impegni. Il tecnico non si sbottona sul belga in conferenza stampa ma punta sul suo ritorno: "Si allena con noi, sta bene, ha buone sensazioni. Abbiamo tante partite, vedremo quando, quanto e come utilizzarlo".

"A Valdebebas si vive alla giornata e il Madrid non trasmette grande sicurezza". Zidane non ha voluto parlato di turnover e dice di pensare solo all'Huesca e non all'Inter. Intanto è arrivata la prima convocazione stagionale di Mariano Diaz, operato alle tonsille il 16 settembre, mentre sono sempre fuori Carvajal, Odriozola, Nacho e Odegaard.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso