Sarà sicuramente uno dei duelli più interessanti in Inter-Torino. Francesco Acerbi, dopo aver tenuto a bada Haaland e tanti attaccanti puri, dovrà vedersela anche con Duvan Zapata. Sarà un confronto senza sconti. Lo sottolinea anche la Gazzetta dello Sport di oggi: "La lotta tra i giganti di Inter e Torino si preannuncia ricca di spunti e di scintille, in una danza che sarà un continuo corpo a corpo di occhiate e fisicità. Ma in questo duello ad altissima sensibilità per l’economia della sfida si riconoscono pure le precondizioni affinché, dall’alto dei loro centimetri, il confronto possa diventare un belvedere".


ultimora
GdS – Inter-Torino, lotta tra giganti Acerbi-Zapata. Il nerazzurro disse…
Il difensore nerazzurro, in tempi non sospetti, disse apertamente di temere il colombiano. Riporta infatti la Gazza: "Francesco Acerbi e Duvan Zapata si guarderanno negli occhi, con molta probabilità allargheranno volentieri i gomiti, ci metteranno i muscoli. Sarà una serata da vivere tutta d’un fiato per entrambi. Non troppo tempo fa, il difensore interista che recentemente ha fermato per la seconda volta un certo Haaland, aveva raccontato: «Zapata e Giroud sono gli attaccanti più rognosi da marcare nel nostro campionato»".
LEGGI ANCHE
Dal canto suo, l'attaccante granata spera di poterà sfatare un tabù. Si legge: "Proprio quel Duvan che contro l’Inter ha una specie di conto aperto con il destino. Un tabù tutto personale e da sfatare. Il capitano granata ha incrociato l’Inter 14 volte in carriera (13 in Serie A, una volta in Coppa Italia) ed è riuscito a segnare in un solo appuntamento: il 28 maggio 2017, una storia lontanissima quando vestiva la maglia dell’Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA